venerdì 1 marzo 2013

I sogni son desideri....

I sogni son deeeesideeeeriiiiii..... questa canzoncina la conoscono bene i miei bimbi; soprattutto il piccolo la ama perchè mentre la canto solitamente lo prendo in braccio e lo faccio roteare in un valzer sfrenato.

Ecco cosa mi è venuto in mente all'istante quando ho letto questo: I have a dream - Withandwithin nella nuova community nella quale mi ha portato la mia amica Silvia (la blogger di linfinitonelcassetto).

Poi ho cominciato a pensarci seriamente.
Cosa sogno?

Sogno un sogno realizzabile, al quale sto lavorando da.... quasi 7 anni: quello di crescere tre figli felici, insegnando loro con l'esempio, con le parole e con l'esperienza che la vita è sempre un dono prezioso, che va vissuta in pieno cercando di dare sempre il meglio di sè, o quanto meno impegnandosi sempre totalmente. Vorrei che potessero accettare il fatto che nessuno è infallibile, e che tutti possono cadere e rialzarsi per ritrovare l'equilibrio (magari con l'aiuto di un amico o di un fratello).
Sogno che un giorno lontano i miei tre cuccioli oramai divenuti adulti mi dimostrino con i fatti, o magari anche con le parole, di essere riuscita a trasmettere loro questo dono d'amore immenso.

Sogno un sogno irrealizzabile, quello di portare in Italia una qualche grande marca famosa....come ad esempio C&A dall'Inghilterra o dm dalla Germania....insomma quei negozi nei quali ti tuffi quando sei in vacanza all'estero arraffando tantissimi prodotti, un po' per la loro convenienza ed un po' per la loro qualità! Eh già....sarebbe bello diventare la direttrice generale per l'Italia di una di queste grandi catene....farei felici molte persone che potrebbero fare acquisti senza doversi spostare fuori dai confini!
Il problema è che con la vita che faccio, potrei trovare l'annuncio che cercano proprio questa figura professionale solamente se inserissero un annuncio in una puntata di Peppa Pig oppure se avessero la cortesia di affiggere un manifesto all'asilo.

:-)

Nessun commento:

Posta un commento