lunedì 3 settembre 2012

Borse di cotone

Ho copiato questa idea da un'amica, ed il risultato mi è piaciuto talmente tanto che dopo aver realizzato la prima borsa per me (e rimane ad oggi la mia preferita!), ne ho create altre come regalo di Natale (anche se si tratta di una borsa estiva), e anche altre su commissione.
Il bello è che si può scegliere il tema della stoffa in sintonia con gli interessi della persona che la porterà.

Queste ad esempio le ho fatte per una carissima amica e sua figlia. Preciso che per il suo compleanno le avevo fatto recapitare delle piantine di fragole, perchè le piace il giardinaggio e perchè ogni volta che avrebbe raccolto una fragola mi avrebbe pensata.

Image and video hosting by TinyPic

Queste invece sono quelle che mi sono state commissionate:

....ringrazio quindi la mia musa Manuela, il cui blog potete visitare cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento